Risultati gare del week end

GRANFONDO PROLOGO LOMBARDI

 

E’ ancora la pioggia a rovinare la festa domenicale ai granfondisti. Numerosi scrosci d’acqua hanno fatto da preludio alle operazioni mattutine della Granfondo Prologo Giovanni Lombardi, facendo desistere i ciclisti last-minute dalle iscrizioni, limitandone la lista a 1280 nomi. Di questi, sono stati duecento gli atleti che non se la sono sentita di prendere il via, tant’è i tappeti di MySDAM hanno registrato 1050 partenti.

Ma Giove Pluvio li ha beffati ancora una volta, facendoli partire all’asciutto e regalando una giornata senza pioggia, seppur afosa a causa di qualche sporadico innocuo scroscio.

Una griglia VIP di vera eccellenza tra cui, a catalizzare tutte le attenzioni, il campione varesino Ivan Basso, professionista del Team Cannondale. Insieme a lui l’ex campione del Mondo Gianni Bugno, insieme a Daniele Nardello e ai tre pro Enrico Barbin, Stefano Locatelli e Mattia Cattaneo. Immancabile il patron Giovanni Lombardi pronto a dare il via.

Grande partecipazione dei nostri portacolori che hanno anche saputo cogliere importanti piazzamenti.

Mediofondo

 

Granfondo

 

…le classifiche della granfondo sono ancora in fase di aggiornamento…mancano ancora le posizioni dei nostri Pino e Nello.

43a Granfondo MILANO – SANREMO 2013

 

Ieri si è anche svolta la prestigiosa granfondo che ripercorre le strade della blasonata Milano-Sanremo dei pro.

300 km non sono certo uno scherzo ed il nostro Antonio Crisafi ha avuto il coraggio di provarci, insieme al nostro amico Tiziano Pavan, ed alla fine è pure andato forte…188° in una manifestazione di questo calibro non è niente male.

Bravo Antonio.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00