Nuova gamma SCOTT GRAVEL

SCOTT GRAVEL DISC

La SCOTT Gravel Addict Disc è realizzata per affrontare qualsiasi percorso, ovunque, con tutte le condizioni atmosferiche.

Un leggero telaio in fibra di carbonio HMX, componenti Syncros, robusti pneumatici Schwalbe G-One e freni a disco idraulici SRAM: per una bici che ti accompagnerà in ogni avventura. Trova te stesso perdendoti.

COSTRUZIONE LEGGERA

Il telaio della Addict Gravel è realizzato con una miscela di fibre di carbonio HMX che hanno un ottimo rapporto rigidità/peso.

Il triangolo anteriore è realizzato utilizzando la tecnologia IMP di Scott che si traduce in un’incredibile leggerezza.

ZONA CONFORT

I foderi verticali della Addict Gravel sono direttamente connessi col tubo orizzontale. Inoltre il tubo orizzontale è più ovale nella parte che si congiunge a quello verticale.

Sulla Addict Gravel è montato un tubo reggisella da 27,2 mm con caratteristiche di comfort migliorate rispetto a quello da 31,6 mm. La combinazione di questi fattori aumenta del 61,5% la flessione verticale e il confort.

TUBO STERZO CONICO

La Addict Gravel è dotata di cuscinetti integrati da 1 1/8″ a 1 1/2″ e di un tubo di sterzo conico. Il diametro del tubo sterzo permette giunzioni più ampie con il tubo orizzontale e con quello obliquo, con un conseguente aumento della rigidità torsionale del 32%.

La parte anteriore rigida permette una manovrabilità diretta, precisa e sicura della bici, anche nel curve più tecniche.

SPAZIO LIBERO TRA GOMMA E FODERI

Esplorare strade sterrate può portare a pedalare nel fango.

Lo spazio libero per i pneumatici può quindi essere un fattore decisivo in una giornata che può così diventare grandiosa o andare terribilmente male. La forcella e il telaio sono costruiti  in modo che anche nelle condizioni più fangose le ruote girino senza intoppi.

MOVIMENTO CENTRALE PF86

Il movimento centrale PF86 permette un ampio collegamento del tubo diagonale e del tubo verticale conico alla scatola del movimento centrale.

Con un foglio ottimizzato per garantire la massima rigidità e col processo di fabbricazione del carbonio brevettato di SCOTT, la rigidità del movimento centrale è aumentata.

Scopri la nuova gamma SCOTT GRAVEL

scott addict gravel disc 30 2018scott addict gravel disc 20 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00