NEWS: GILET ANTIVENTO SIXS GLT W

E’ appena arrivato in negozio il nuovissimo gilet antivento GLT W prodotto da SIXS, un capo essenziale da portare sempre con se durante l’allenamento, la competizione o la classica escursione, soprattutto nei periodi in cui il clima è molto variabile.

Leggerissimo (solo 56g) e pratico da riporre in tasca, veloce da indossare con una pratica zip che non crea varchi alla pioggia e al vento.

Una volta indossato e provato, anche durante una breve discesa, vi renderete conto di quanto la tecnologia abbia spinto i nuovi materiali ad avere prestazioni fino a poco tempo fa insperate e vi stupirete di quanto questi 56g di peso possano essere una valida barriera per il vento e la pioggia.

Impressiona la sua leggerezza e la compattabilità, tanto da restare comodamente nel pugno della mano!

 

gilet antivento sixs glt w

Queste le sue caratteristiche principali:

WATERPROOF PRIME

Prodotto impermeabile in fibra polipropilenica: come un imbuto trasferisce il sudore dalla pelle all’esterno, mantenendo caldi e asciutti. Non teme la pioggia

AREO FIT

Studiato per seguire la postura dell’atleta durante l’attività sportiva: più lungo sulla zona posteriore, più corto nella parte anteriore, rimanendo confortevole e areodinamico

PLUMA INNOVATION

Prodotto facilmente ripiegabile e ultra-leggero, per poterlo portare sempre con sé

Insomma…un prodotto da avere sempre con se, anche perchè praticamente non occupa spazio e non lo si sente addosso 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00