Informativa sui cookie.



  • Orari
    Mar-sab orario continuato 08,30-19,00
    officina generica aperta tutti i giorni
    specialisti analisi posturale / biomeccanica by Velosystem
    presenti tutti i giorni su appuntamento

    SHOP

  • Cafe,Vendita,esposizione,assistenza
    C.so torino 180 Pinerolo (TO)

    info@bikecafe.org

    0121/398187

    info

Manifesto

Pensiamo a due ruote

Per noi la bicicletta è una passione che appartiene al nostro modo di pensare e di vivere. Siamo velocisti nel trovare la soluzione alle domande dei nostri clienti, scalatori impavidi nel testare le innovazioni del settore. Ma anche un team pronto a rallentare quando si tratta di offrire consigli e condividere le proprie emozioni.

“La bicicletta insegna cosa significa salire e scendere, insegna a vivere. Il ciclismo è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi” (I.Basso)

Siamo biker nell'anima

Conosciamo perfettamente cosa fa battere il cuore delle persone che frequentano Bikecafe.
Perchè è lo stesso sentimento che vive in noi: avventura, emozioni, storie, esperienze, il mondo della bici è tutto questo e molto di più, ad ogni età e ad ogni ritmo. Sappiamo quanto sia importante un obiettivo e quanta fatica serva per raggiungerlo, per questo proponiamo ai nostri clienti il top dei prodotti e delle novità, che testiamo personalmente. E offriamo tutto il nostro supporto, per raggiungere i loro traguardi.

“Non si smette di pedalare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di pedalare”. (Anonimo)

Viviamo il biking ad ampio raggio

Il biking non è solo gara e professionismo, scalare la vetta più alta, battere un record di velocità o raggiungere la meta più lontana. È anche il semplice piacere di una passeggiata la domenica mattina o una gita alla scoperta del territorio. È scoprire il mondo su due ruote, abbandonando per un attimo il contatto con la terra, per trovare il proprio ritmo e scoprire un nuovo equilibrio.

“La bicicletta è la trascrizione della energia in equilibrio, l’esaltazione dello slancio, l’immagine visibile del vento.Tendenzialmente vola; rade ma non tocca la terra”. (C.Angelini)