Le RITTE sono arrivate!!!

Le biciclette RITTE sono fantastiche!

La frase di apertura del loro sito web la dice lunga sulla filosofia di questa casa produttrice:

“we make conpetition-focused bike for unusual people. And we like unusual people” che tradotto significa che alla Ritte producono bici da corsa per persone “insolite, non convenzionali”…e noi ci riconosciamo molto in questo aggettivo.

Nello specifico le biciclette di questa casa americana sono caratterizzate soprattutto dalle stupende verniciature, oltre all’altissimo livello tecnologico della costruzione dei telai, e si rivolgono ad un pubblico di ciclisti che vogliono un prodotto unico, che si distacchi dai grossi marchi del Pro-Tour…e come dicono loro “But frankly, a bike can have all the best engineering in the world, but what’s most important is the way it rides.” cioè…francamente una bici può avere tutto il meglio dell’ingegneria del mondo, ma la cosa più importante è come la si guida.

I loro prodotti spaziano dalla ultra performante bici da corsa in carbonio, la VLANDEEREN, alla bici da ciclocross, la CROSSBERG DISC, passando per la fantastica bici da corsa in acciaio, la STAINLESS ROAD per finire sulla muscolosa bici da cronometro 1919 TIME TRIAL.

Sono già arrivate in negozio per cui…correte a vederle!!!

ritte bike
Ritte Vlandeeren
Ritte Vlandeeren
Ritte Vlandeeren
ritte bike
Ritte Vlandeeren
ritte bike
Ritte Crossberg Disc
ritte bikes
Ritte Stainless Road
ritte bike
Ritte 1919 Time Trial

ritte bikes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00