Ecco la cannondale Topstone : Born to roll&roam

NATE PER CORRERE VERSO NUOVI ORIZZONTI

La Cannondale Topstone è la bicicletta da gravel che farà mangiare polvere a tutte le altre: pneumatici larghi, posizione in sella sicura e guida sportiva.

È la scelta migliore per godersi una pedalata di diversi giorni sui sentieri, avventurarsi su percorsi meno battuti o rendere più piacevole il tragitto casa-lavoro.

Deve il suo nome a un percorso vicino alla  sede centrale di CANNONDALE nel Connecticut, segno evidente dell’affetto che proviamo per questa bici.

Lo slogan è intuitivo

BORN TO ROLL&ROAM,

NATA PER ROTOLARE E VAGABONDARE……

Nata come prima bici cannondale gravel a forcella rigida, è di stratta ispirazione alla Synapse, ma con geometria ancora più adatta all’uso gravel con angolo di sterzo 71 gradi e addirittura, nel modello top di gamma , reggisella telescopico

disponibile fra poco, è già prenotabile per i primi fortunati

Il telaio in alluminio, leggero e armonioso, SmartForm C2 offre ampio spazio per pneumatici da 700c, fino a ben 42 mm di larghezza, fornendo una tenuta di strada eccellente e rendendo questa bici perfetta per quasi tutti i terreni.

La forcella full carbon con 55 mm di offset con sterzo conico e perno passante da 12 mm consente di ottenere una precisa sterzata, mentre i potenti freni a disco di cui sono dotati tutti i modelli assicurano un controllo costante in tutte le situazioni
Questa bici è dotata anche di un passaggio dei cavi interno per il reggisella telescopico, attacchi per la borsa da tubo orizzontale e numerosi attacchi per portare con sé tre borracce o grandi borse da telaio.

Innovazione tecnologica

SmartForm C2 Alloy Construction

Removable Front Derailleur Mount

Integrated Rack/Fender Mounts

Disc Specific Design

BSA Threaded BB

27.2 Dropper Post Compatible

date un occhiata alle configurazioni e prezzi sul nostro shop

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-topstone-apex1/

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-topstone-105/

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-topstone-sora-2019/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00