GT GRADE…PER ANIMI RIBELLI!

Finalmente è arrivata!

La GT GRADE CARBON

L’abbiamo attesa a lungo ed avevamo già avuto un’anticipazione con la versione in alluminio, ma finalmente è arrivata in negozio la versione carbon della nuova bici della casa americana dedicata a coloro che sono alla ricerca di epiche pedalate su bici da strada. Si tratta di un mezzo estremamente polivalente che offre alte prestazioni in termini di comfort, reattività e grande versatilità. E’ infatti adatto a correre le Granfondo, pedalare per tutto il giorno esplorando le strade più sperdute ed anche spostarsi alla periferia della città.

gt grade

 

 

Come dicono in casa GT “Negli ultimi anni, c’è stato un netto cambiamento di mentalità all’interno della comunità degli stradisti. Dalla tradizionale mentalità corsaiola ci si é spostati a qualcosa di diverso. Dato per scontato che l’uomo rinascimentale della strada ha bisogno di un mezzo ad alte prestazioni, le nostre biciclette EnduRoad sono la scelta perfetta per le uscite di ogni giorno, per partecipare ad una Granfondo, o per esplorare quelle strade laterali nascoste appena fuori città. Liberi dai soliti parametri UCI a cui fanno riferimento la maggior parte delle bici da strada, abbiamo dotato la nostra gamma di caratteristiche importanti per il tipo di rider che si ribella a quello che il ciclismo su strada “dovrebbe” essere.”

Insomma…una  bici per animi ribelli!

gt grade

Parlando di caratteristiche tecniche si tratta di una bici da corsa con telaio in carbonio che vanta la “All Day Geometry” una geometria che consente un assetto in sella più stabile e confortevole e la tecnologia “Dual Fiber Dynamic” che riduce le vibrazioni del terreno consentendo di pedalare per lunghe percorrenze. La bici e’ stata inoltre dotata del Triplo Triangle GT che garantisce maggiore rigidità del carro posteriore e migliore trasferimento di potenza.

Montata con gruppo Shimano Ultegra oppure Shimano 105 e sistema frenante a disco idraulici oppure meccanici e ruote Stan’s No Tubes.

grade 2

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00