Gore-Tex Shakedry

I NUOVI PRODOTTI GORE-TEX ACTIVE con tecnologia SHAKEDRY™

I nuovi rivoluzionari prodotti GORE-TEX Active presentano una superficie esterna che respinge l’acqua. Sono i prodotti GORE-TEX più leggeri e traspiranti. Il nuovo prodotto è anche impermeabile, antivento, molto comprimibile e mantiene il comfort in una vasta gamma di condizioni atmosferiche.

Per esperienza personale posso dire che nel mio “ultra-viaggio” a Capo Nord il capo di abbigliamento più utile e devo dire anche indispensabile è stata proprio la giacca in Gore-tex ONE Active Bike, che a volte mi sono trovato a indossare per tutto il giorno, che ci fosse pioggia o solo semplicemente freddo.

L’ultimo giorno, l’arrivo a Capo Nord, il giorno più duro di tutto il viaggio, è stato messo fortemente alla prova con 12 ore no stop di pioggia freddo e vento e posso dire che ha superato brillantemente l’esame.

Per soddisfare le esigenze di runner e ciclisti, i nuovi prodotti GORE-TEX® Active proteggono nel tempo da vento e pioggia e riducono l’accumulo di sudore durante le attività che richiedono un elevato sforzo fisico.Grazie a un design unico, la tecnologia elimina il tessuto esterno, impedendo l’assorbimento dell’acqua e mantenendo il comfort durante le attività ad alto impatto aerobico.

Queste funzionalità saranno mantenute intatte durante l’uso prevenendo l’effetto di raffreddamento legato alla presenza di umidità sul tessuto: il capo, infatti, si asciuga velocemente. L’eccellente equilibrio tra protezione e comfort permette di indossare il capo sotto la pioggia e sotto il sole.

gore-tex shakedryIl più traspirante

La costruzione estremamente traspirante riduce l’accumulo di sudore e velocizza il trasferimento del vapore verso l’esterno.

Incredibilmente leggero

I prodotti GORE-TEX® più leggeri, al contempo impermeabili, antivento, traspiranti.

Superficie idrorepellente nel tempo

Le gocce d’acqua restano sulla superficie e il capo si asciuga velocemente.

Comfort avanzato

L’idrorepellenza permanente della superficie consente ai runner e ai ciclisti su strada di mantenere le prestazioni poiché il peso del capo non aumenta a causa della pioggia. Il comfort avanzato permette di indossare il prodotto in un’ampia gamma di condizioni senza mai toglierlo.

Impermeabile e antivento nel tempo

Impermeabile nel tempo, antivento e traspirante grazie alla promessa dei prodotti GORE-TEX® GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™.

Comprimibilità

I materiali utilizzati e il design fanno sì che il capo abbia il minimo ingombro del capo una volta ripiegato.

Costruzione rivoluzionaria

La rivoluzionaria costruzione del laminato consente un notevole trasferimento del vapore acqueo verso l’esterno, mentre all’interno una fodera funzionale in tessuto offre un ottimo comfort sulla pelle. L’abbigliamento progettato con i nuovi prodotti GORE-TEX® Active dotati della tecnologia SHAKEDRY™ si contraddistinguono sempre per il look esclusivo, la sensazione al tatto e il design aerodinamico associato a una vestibilità aderente e a funzionalità ottimizzate per potenziare i tipici benefici di questi prodotti.

Grazie alla protezione supportata dalla promessa GUARANTEED TO KEEP YOU DRY™ i prodotti GORE-TEX® Active con superficie idrorepellente permanente garantiscono comfort e prestazioni elevate.

gore-tex shakedry

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00