Giovanni Roveri alla Rovaniemi 66!

Anche quest’anno avremo un nostro portacolori alla Rovaniemi!

Dopo l’incredibile performance del nostro Luca Bettinsoli lo scorso anno alla Rovaniemi 300, che ricordiamo essere stato il vincitore morale (e se quelli dell’organizzazione si arrabbieranno che facciano pure), in quanto in testa fino a pochi km dall’arrivo, quando dal nulla è spuntato un ghost rider locale (l’unico senza rilevatore gps spot che doveva essere obbligatorio…ma che a lui sparì, per poi tornare nelle foto della sua bici…) che sfruttando una pausa del nostro Luca lo passò indisturbato, intanto nessuno sapeva della sua presenza, per poi involarsi verso il traguardo.

Risultato 2° ma per noi vincitore a tutti gli effetti.

Bene, quest’anno invece ci sarà il nostro Giovanni Roveri a tenere alti i colori dell’Alpina Bikecafe, dopo aver dominato un paio di settimane fa la Sila 3 Vette, che gli è valsa la partecipazione alla mitica Rovaniemi.

Ma cos’è la Rovaniemi? Si tratta di una delle più prestigiose Winter Race, cioè quelle gare invernali che si possono svolgere in diverse modalità, di regola a piedi, con gli sci e con le bici…che per l’occasione sono sempre delle Fat bike, ma l’aspetto forse più affascinante di questa manifestazione è la location…il Circolo Polare Artico!

Quest’anno si volgerà dal 17 al 19 febbraio, per cui a giorni il nostro Giò prenderà letteralmente il volo per recarsi nel villaggio di Babbo Natale…Rovaniemi.

Facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro portacolori e chiediamo a tutti voi di unirvi a noi nel fargli il tifo!

Per maggiori info sulla Rovaniemi visitate il sito ufficiale www.rovaniemi150.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00