GF Torino e GF Gran Paradiso…gran week end di gare

Quello appena passato è stato un week end di gare intensivo con i nostri atleti impegnati su strada sulla GF Internazionale di Torino e in mountain bike nella GF Gran Paradiso.

GF INTERNAZIONALE DI TORINO

La 2ª edizione della Granfondo Internazionale Torino con il  suggestivo e prestigioso arrivo di Superga è stato dominato dal duo Castelnovo – Cecchini, i quali si sono presentati mano nella mano sul breve rettilineo finale e dove solo il cronometraggio ha dichiarato vincitore il milanese Castelnovo.
La manifestazione, che già nella prima edizione vissuta lo scorso anno aveva riscosso un gran successo, ha visto partire dal bellissimo Parco del Valentino 1500 granfondisti dei 1700 iscritti, i quali si sono lanciati lungo i due percorsi in programma che si snodavano in lunga parte in territorio astigiano.

Nel percorso lungo da segnalare l’ottima prestazione del nostro Mauro Canale giunto in 13^ posizione assoluta e 5 di cat. a soli 6 minuti dal primo!

Nella mediofondo si sono ben comportati gli altri nostri rappresentanti così giunti al traguardo:

  • Patrizia Prinzio 5à posto di cat.
  • Mauro Tribolo 17° posto di Cat.
  • Pino Pecora 38° posto di cat.
  • Ezio Gentili 103° posto di cat.

Bravissimi!

mauro gf torino2mauro gf torinogf torino 2016

GF Gran Paradiso Bike

Cogne (AO), sede della GranParadisoBike, settima prova della Coppa Piemonte 2016, ha visto la vittoria del padrone di casa Giuseppe Lamastra davanti al suo compagno di squadra Martino Fruet, già vincitore per tre volte vincitore nel passato, entrambi del team Lapierre Trentino Alè. In campo femminile vittoria di Anna Oberparleiter loro compagna di squadra.

La giornata e Cogne sono da incorniciare. Ai piedi del Gran Paradiso in una giornata soleggiata hanno preso il via per la sedicesima edizione della Gran Paradiso Bike poco più di 500 biker.

I nostri 2 atleti impegnati in questa prova di coppa Piemonte erano Paolo Reviglio e andrea Gallo che si sono ben comportati ottenendo rispettivamente un ottimo 6°ed un buon 30° posto di categoria.

Bravissimi!

gran paradiso bike

revi gran paradiso

revi gran paradiso 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00