GAN GR DISK , il Gravel secondo PINARELLO

NUOVE FRONTIERE PINARELLO

cogliamo l’occasione della consegna di questo gioiellino ad una fortunata Amica per fare due parole sulle nuove frontiere del marchi Trevigiano

Con Gan Gr disk e la GRS , Pinarello ha sviluppato 2 nuove biciclette gravel, per aggiungere nuove possibilità ai propri clienti. 

ecco i modelli

Negozio di bici a Pinerolo e online

Queste bici la Gan gr disk, e la Gan GRS disk sono destinate ad un ampio utilizzo, che va dalle strade lisce ed asfaltate agli sterrati ghiaiosi. Il comfort è stato quindi l’obiettivo principale del progetto e Pinarello ha usato le stesse tecnologie di Dogma K8S, la bici sviluppata con il Team Sky per le strade della Paris-Roubaix.
Prima di tutto, sono state definite geometrie tali da consentire grande comfort al corridore, soprattutto su strade accidentate e lunghe distanze.
Poi, sul carro posteriore, gli ingegneri utilizzato la tecnologia “Flexstays”, con sezione piuttosto piatta e larga, per un elevato assorbimento delle vibrazioni sul piano verticale e rigidità torsionale.

Considerando le condizioni di utilizzo, che potrebbero includere strade scivolose e fangose, il passaggio ruota è stato allargato per montare pneumatici fino a 38 mm (o pneumatici di 32 millimetri con parafanghi). 

Inoltre, le bici hanno freni a disco FlatMount e perni ThruAxle (12 x 100 mm sulla parte anteriore e 12 x 142 mm sulla parte posteriore), per avere potenza di frenata e trazione ottimali su ogni terreno.
Anche l’aerodinamica è stata tenuta in cosiderazione, dal momento che il triangolo principale utilizza profili aerodinamici simili a quelli sviluppati per Dogma F8. 

 

montaggi per tutti i gusti e per tutte le tasche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00