Aperitivo con CANNONDALE SYNAPSE 2018

CANNONDALE SYNAPSE 2018

Autentito bolide da endurance

14 novembre 2018

Martedì 14 novembre siete tutti invitati all’Aperitivo con Cannondale Synapse!

Sarà una serata in cui verrà presentata la nuovissima bicicletta da endurance della casa americana e per l’occasione verranno direttamente i tecnici Cannondale in persona a spiegarci tutte le innovazioni tecniche adottate per il modello 2018.

Al termine della presentazione saremo lieti di offrirti un ottimo aperitivo preparato dalle Officine Bikecafe.

Realizzata per lunghe uscite e interminabili giornate in sella, la nuova Synapse garantisce prestazioni da competizione totali, geometria rilassata, un’ampia gamma di funzionalità e un sistema di micro-sospensioni che isola dalle asperità del terreno, senza peraltro impedirti di divertirti al massimo. Si tratta di un autentico bolide da endurance, pensata per i rider di endurance.

CANNONDALE SYNAPSE 2018

PERFORMANCE DA COMPETIZIONE

Il nuovo telaio pesa appena 950 g (oltre 220 g più leggero) con un livello di rigidità normalmente riservato alle bici degli sprinter del World Tour. Si tratta quindi di una bici incredibilmente veloce.

COMFORT CONNESSO

Le nuove micro-sospensioni SAVE PLUS presenti nel telaio e nella forcella sono completate dall’aggiunta del reggisella SAVE. Questo crea un sistema dal comfort totale e completo in grado di migliorare le prestazioni, isolando da urti e vibrazioni, senza tuttavia perdere il feeling del mezzo.

GEOMETRIA DA CORSA ENDURANCE

La posizione del rider bilancia perfettamente l’efficienza di un baricentro ribassato e spostato in avanti con la comodità di una postura verticale, trovando così il giusto compromesso che favorisce le fughe in velocità e le lunghe sessioni giornaliere.

DESIGN DALLE DIMENSIONI OTTIMIZZATE

La nuova Synapse porta a un nuovo livello la nuova filosofia costruttiva dalle dimensioni specifiche.. Non solo ogni singolo telaio ottiene stratificazione in carbonio e dimensioni adeguate al rider, ma vengono impiegati anche tre canotti sterzo diversi e un diametro del tubo sterzo con tre diversi offset della forcella al fine di garantire che ogni rider abbia lo stesso feeling e la stessa maneggevolezza, indipendentemente dalla misura.

CAPACITÀ AD AMPIO RAGGIO

Grazie all’ampio spazio per pneumatici fino a una generosa ampiezza di 32 mm, e gli impercettibili supporti per parafanghi nascosti, la nuova Synapse è impaziente di esplorare insieme a te il lato selvaggio delle corse endurance.

Vedi tutta la gamma CANNONDALE SYNAPSE 2018

CANNONDALE SYNAPSE 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00