• Orari
    Mar-sab orario continuato 08,30-19,00
    officina generica aperta tutti i giorni
    specialisti analisi posturale / biomeccanica by Velosystem
    presenti tutti i giorni su appuntamento

    SHOP

  • Cafe,Vendita,esposizione,assistenza
    C.so torino 180 Pinerolo (TO)

    info@bikecafe.org

    0121/398187

    info
Home / New Entries / Essere intramontabili a volte significa sapersi rinnovare, reynold 931 l’acciaio del futuro!

Essere intramontabili a volte significa sapersi rinnovare, reynold 931 l’acciaio del futuro!

Essere intramontabili a volte significa sapersi rinnovare, reynold 931 l’acciaio del futuro!

 

in foto sembrava già bella ma dal vivo cambia tutto…rifiniture da prima della classe, lavorazione eccelse.

L’acciaio inox ci assicurano che mantenga le sue proprietà elastiche e di assorbimento ma con un tocco di reattività e rigidità in più, a tal punto che gli atleti del team professionistico continental madison genesis la utilizzano per alcune gare e in allenamento..

La sua espressione massima la trova nelle soluzioni tecniche che lo accompagnano, forcella in carbonio, perni passanti anteriori e posteriori e freni a disco e predisposizioni per gruppi elettronici…una bici dalla linea classica e dai materiali indistruttibili con un tocco di classe e di modernità..

io me la sono immaginata cosi… con un montaggio ritchey che richiami alla storicità del materiale utilizzato per quanto rinnovato ( l’acciaio) un gruppo elettronico shimano , magari un ultegra che unisca cambiate morbide e precise  e grande affidabilità e delle ruote ad alto profilo in carbono non oltre i 45mm.. come rapportatura un pacco pignoni con almeno un 3o denti come da tendenza generale….e dei meravigliosi copertoni da 28mm…e poi il gioco è fatto, avrete un pezzo unico che tutti vi invidieranno con delle caratteristiche all’avanguardia e un design senza tempo! ps. peso ipotetico 8.500kg!