Cannondale SUPERX SE 2018…REGINA DEL CROSS con un occhio al gravel!

Cannondale SUPERX SE 2018

LA NUOVA REGINA DEL CROSS

CANNONDALE SUPERX SELa nuova Cannondale SuperX SE fa parte della famiglia SE, una versione equipaggiata con pneumatici più larghi e con rapporti più bassi per aumentarne le capacità e offrire nuove possibilità ad ogni stile di “corsa su strada”. Il modello SuperX ampia inoltre la gamma di gravel bikes di Cannondale andando ad aggiungersi ai modelli Speedster e Topstone.

Aderenza senza precedenti e ampio spazio delle ruote per il passaggio del fango, in abbinamento con una maneggevolezza sicura su ogni traiettoria, rendono questo bolide ultraleggero il mezzo definitivo per le corse cross o su sterrato.

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

  • PASSAGGIO CAVI INVISIBILE
  • GEOMETRIA KILLER CROSS
  • Attacco amovibile del deragliatore anteriore :
  • ASSI PASSANTI
  • Geometria OutFront
  • Ai (Asymmetric Integration)
  • Freno posteriore con attacco piatto

PASSAGGIO CAVI INVISIBILE:

Guida cavi intercambiabili all’interno del tubo sterzo fissano l’alloggiamento in modo sicuro, supportando ogni configurazione possibile di cavi.

GEOMETRIA KILLER CROSS

Foderi bassi corti per una migliore trazione e agilità, angolo di sterzo aperto e avantreno lungo per una maggiore stabilità alle alte velocità, un valore ridotto dell’avancorsa per un’eccellente manovrabilità alle basse velocità.

La Cannondale SUPERX è perfetta per il cross moderno!

ASSI PASSANTI

La nuova SUPERX è dotata di assi passanti anteriore 100×12 mm e posteriore 142×12 mm per mantenere la massima rigidità e solidità in caso di frenate a fondo.

GEOMETRIA OUT FRONT

Angolo di sterzo aperto, lungo rake della forcella e avantreno lungo per stabilità in velocità, un valore ridotto dell’avancorsa per una manovrabilità agile alle basse velocità.

FRENO POSTERIORE CON ATTACCO PIATTO:

Attacco disco piatto a basso profilo sul fodero posteriore, facile da regolare e superleggero.

Qui trovi tutte le info tecniche sulla nuova CANNONDALE SUPERX SE https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-superx-force-1-2018-3/.

 

 

 

Scegli tu il percorso.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00