CANNONDALE Scalpel SI Carbon SE 2018; un occhio al trail!

CANNONDALE Scalpel SI Carbon SE 2018

La nuova Cannondale Scalpel Si Carbon se è costruita per l’XXC!

La versione SE strizza l’occhio al mondo trail con corse più lunghe da 115 mm e 120 mm e copertoni più larghi da 2.4 e 2.25 pollici.

I PERCORSI XC DI OGGI SONO MOLTO PIÙ TECNICI ED IMPEGNATIVI DI UNA VOLTA, CON SEZIONI MOLTO SIMILI AL DH.

PER QUESTI CIRCUITI NON SERVE UNA BICICLETTA, MA UN’ARMA. UN’ARMA ULTRALEGGERA E RIGIDA, MA PROGETTATA PER OFFRIRE MOLTE ALTRE PRESTAZIONI IN PIÙ.

PER QUELLA X IN PIÙ.

QUESTO È ESATTAMENTE IL MOTIVO PER CUI E’ STATA COSTRUITA LA SCALPEL-Si SOLO PER IL XC.

  • Trazione pazzesca – senza compromessiLa trazione offset Ai inventata da noi consente di avere foderi bassi super corti per una trazione eccellente in salita, una fantastica maneggevolezza e agilita’, senza sacrificare spazio per gli pneumatici e l’espulsione del fango.
  • L’agilità XC incontra la stabilità all-mountainLa geometria dello sterzo OutFront vi offre il meglio di due mondi: stabile e prevedibile su discese in picchiata, ma rapida e agile in qualunque altra situazione.
  • La migliore forcella per il XC, punto.Incredibilmente rigida e precisa, batte le flessibili forcelle da XC della concorrenza con una stabilità in curva e una maneggevolezza superiori. È il rake extra lungo custom a rendere possibile la nostra geometria dello sterzo OutFront.
  • Rigidità esplosivaStop alle flessioni strutturali che sprecano energia. La Scalpel Si è la bici da XC full suspension più rigida grazie alla ruota posteriore Ai, foderi bassi super corti, assi autobloccanti LockR e struttura in carbonio BallisTec.
  • Peso ultra leggeroPedivelle, forcella, telaio e foderi Zero Pivot System Integrated: tutti contribuiscono a contenere il peso. La Scalpel-Si è la più leggera bici da XC full suspension sul mercato.

dai un occhiata alle caratteristiche ed ai prezzi

https://www.bikecafe.org/prodotto/cannondale-scalpel-si-carbon-2-2018/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00