CANNONDALE MOTERRA 2018

CANNONDALE MOTERRA

Il meglio del e-mountain biking

La Cannondale Moterra si guida da favola, grazie ad un centro di gravita’ bassissimo, grande rigidita’ e una distribuzione dei pesi ottimale.

Superare salite e ostacoli e’ facile con la Moterra.

MASSIMA ADERENZA

L’incredibile manovrabilita’ e aderenza al terreno sono rese possibili dal montaggio motore SI e dall’offset della corona AI che consentono di avere foderi orizzontali più corti.

SUPPORTO DEL MOTORE

Lo specifico montaggio “SI” del motore, unico nel mondo e-bike, assicura un’incredibile assorbimento delle sconnessioni e guidabilita’.

MAGNIFICA AGILITA’ E STABILITA’

Superare gli ostacoli e’ ancora piu’ semplice grazie al baricentro bassissimo e ad una distribuzione dei pesi ottimizzata dall’integrazione della batteria nel telaio.

VERAMENTE RIGIDA

Una sensazione di guida estremamente stabile e solida, in totale controllo: un motore che ti spinge avanti in salita senza  intralciarti nella discesa.

LA MOTERRA GIUSTA PER TE

Moterra: Il top della trail bike da all-mountain – 130mm di escursione anteriore e posteriore, unita alla trazione ed alle ruote da 27+ Moterra LT: Progettata per alta montagna ed enduro aggressivo, 160mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 27.5.

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

BOSCH PERFORMANCE CX

uno dei sistemi per e-MTB più avanzato mai realizzato prima. La potentissima unità Bosch, ora con la nuova modalità “eMTB”: questa evoluzione sostituisce la modalità “Sport” e rende possibile un’erogazione automatica della potenza adeguata, dal 120% al 300%. Il motore elettrico adatta la pedalata assista ai diversi terreni senza necessità di cambiare modalità. Non appena si inizia a pedalare, viene fornito un aiuto completo, per superare le partenze in salita e pedalare in modo estremamente naturale.

CORONA CON AI OFFSET

Il sistema Ai (Asymmetric Integration) della corona sposta la linea della catena di 6mm verso l’esterno, creando spazio per foderi posteriori ultra corti che garantiscono spazio per copertoni di sezione maggiorata e si accoppiano perfettamente con il mozzo posteriore da 157 mm di larghezza.

TUBO OBLIQUO TORSION BOX

Al fine di massimizzare la rigidita’ del telaio e creare un posizionamento ideale per la batteria, l’alloggiamento per la stessa e’ saldato alla parte bassa del tubo obliquo idroformato. La struttura “torsion box” che ne deriva e’ incredibilmente piu’ rigida rispetto alle tubazioni tradizionali e posiziona la batteria il piu’ basso e centrale possibile per garantire grande agilita’ e manovrabilita’.

PROTEZIONE TELAIO

Per proteggere motore e batteria da eventuali urti, la Moterra e’ dotata di protezione BatStrap in gomma e di una piastra protettiva.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00