BIKECAFE NEWS & INFO

Un pò di news sul mondo bikecafe:

 

PRESENTAZIONE TEAM BIKECAFE 2013

foto gruppo bikecafe 2012Vi ricordiamo la presentazione gruppo sportivo bikecafe 2013 per sabato 23 febbraio dalle ore 10.30. il programma prevede : ritrovo al bar Officine Bikecafe, foto di gruppo, partenza giri in bici (strada, xc, enduro).

vi aspettiamo!

SUPERENDURO:

sauze3-750x500

A partire dalle ore 00.01 di stanotte apriranno ufficialmente le iscrizioni al circuito Superenduro powered by SRAM 2013.
Finalmente potrete registrarvi alle gare in calendario e cominciare a pianificare e sognare la prossima stagione in sella alla vostra amata mountain bike!
Il sistema di iscrizione è lo stesso dello scorso anno. Se siete già in possesso del vostro codice Superenduro, conoscete la procedura. Non vi resta che accedere alla vostra area personale ed inserirvi nella lista di partenza!
Per chi invece non ha mai utilizzato il nostro sistema informatico a questo link potete trovare tutte le indicazioni per come iscriversi alle gare 2013.
Vi comunichiamo inoltre che dall’apertura delle iscrizioni sono per ora ancora escluse le due tappe del EWS. Presto vi faremo avere info più dettagliate su come iscrivervi a Punta Ala e Finale. Non preoccupatevi, le gare rimarranno comunque aperte a tutti, in pieno stile Superenduro.

CANALE BIKE CHANEL SU SKY

bike-channel

Con piacere vi informiamo che finalmente il mondo delle due ruote è sbarcato in tv con un canale dedicato al mondo della bicicletta a 360 gradi : road, cross country, fixed, downhill, enduro,video e interviste. Un bel traguardo per noi appassionati bikers stufi anche un pò di vedere solo calcio e veline in tv.

Questo progetto su sky è stato seguito e coordinato da una nostra vecchia conoscenza che da anni segue proprio per sky il settore sport e in particolare ciclismo. Bravissima E. C.! 🙂

Canale 237 e 131.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00