BIKECAFE ENDURO TEAM-CAMPIONATO ITALIANO SESTRI LEVANTE

Grande giornata ieri a Sestri Levante, e super felice di aver partecipato a questa competizione di altissimo livello fisico e tecnico!
La gara, con finale al cardiopalma, ha visto vincitore per ben 0.2″ il “Campione”Vittorio Gambirasio, su Marco Milivinti e questo ha reso ancora più bella la giornata!( non me ne voglia Marco, che stimo tantissimo, ma dalle nostre parti Vitto lo conosciamo tutti…).

Enduro sestri levante
Gara dura, 50km e circa 1800 mt d+, salendo all’ultima speciale non si contava la gente coi crampi, speciali impegnative sotto tutti i punti di vista, insomma una gara degna di un campionato italiano! Super complimenti a tutto lo staff dei Vigili del fuoco ed a tutti gli organizzatori per la perfetta riuscita dell’evento.
Noi ci siamo divertiti un bel po’, ed oltre a notare con piacere che anche qua in Italia il livello si sta alzando gara dopo gara, notiamo di conseguenza che le nostre performance restano simili (almeno per gli over 40) e si prendono le mazzate! Comunque complimenti ad Andrea Sabbia che sta nei 100, per la precisione 98°, a seguire Gianluca Caruso 143°, Daniele Patrignani 238° Polliot Andrea 295°, peccato per Umberto Andreoli che ha distrutto trasmissione e cose varie.
Siamo comunque gasatissimi dal lungo week end di riding e caldi per la prossima tappa Superenduro di Varazze!!

Enduro sestri levante

Enduro sestri levante

Enduro sestri levante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00