18 settembre: TORINO VERTICAL BIKE !!!

18 Settembre 2016

Per tutti gli amanti dell mountain bike torna anche per il 2016 la Torino Vertical Bike, nella sua attesissima quinta edizione.

Per chi ancora non la conoscesse, la Torino Vertical Bike (TVB) ha un «concept» assolutamente innovativo, una gara di mountain-bike cittadina che si ripromette di sconvolgere l’arredo urbano rendendolo outdoor.

Una competizione che vuole portare in città l’aria pulita dei boschi, il rumore di una derapata sullo sterrato, l’alternarsi di salite e discese beneficiando delle bellezze storiche e delle caratteristiche architettoniche di Torino. Il centro storico, il borgo medievale, il lungo fiume, le scalinate, i portici, i giardini cittadini, i parchi collinari…dall’asfalto allo sterrato, passando per i sampietrini, per creare emozione e spettacolarità su tutto il percorso!

La gara si corre domenica 18 Settembre 2016 a Torino con partenza alle ore 08.30 dal Parco Dora.

La competizione è aperta a tutti: professionisti, dilettanti, appassionati di mountain-bike e di sport. Un evento indimenticabile per gli amanti della MTB e un’occasione imperdibile per scoprire Torino da un punto di vista alternativo.

Ragazzi noi ci saremo, come Shop Bikecafe nell’area espositiva, e come team…chi vuole iscriversi può farlo tramite noi!!! gara cittadina unica nel suo genere!!!! uno spettacolo!

Per informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione https://verticalife.it/torino-vertical-bike

vertical bike

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00